I nostri servizi

I nostri servizi

Il servizio di consulenza e/o fornitura viene effettuato da Stefano Malservisi, laureato in ingegneria a Bologna, nel 1995 ha effettuato, primo in Italia, la marcatura CE di un impianto completo per la Torrefazione del caffè. Si occupa di consulenza tecnico-normativa, messa a norma e certificazione di impianti esistenti, nonché di progettazione e commercializzazione di nuovi impianti.

La tradizione “Vittoria 1917” continua con una realtà che fornisce consulenze “chiavi in mano” ai torrefattori: dalla risoluzione delle problematiche normative all’elaborazione di progetti personalizzati per meglio utilizzare gli stabili e le attrezzature del cliente.

Unisce l’esperienza di tecnici che lavorano da oltre 20 anni nel settore delle macchine per la lavorazione del caffè con le nuove tecnologie informatiche per la creazione di impianti completamente automatizzati.

L’Azienda utilizza il Know-How di imprese specialistiche di meccanica pesante, meccanica di precisione, automazione industriale e di un laboratorio di ricerca e sviluppo operante nel settore della torrefazione